La Pasqua Maglio

Posted on

Tra i grandi del cioccolato, noi di Zeno22 abbiamo scelto l’azienda Maglio, di Maglie in provincia di Lecce.

Maglio ha creato da zero l’arte del cioccolato in Puglia.

La storica azienda che dal 1875 produce cioccolato e pasticceria ad arte, pone grande attenzione alla scelta delle materie prime, alla lavorazione accurata e alla ricerca estetica.

L’azienda ultracentenaria è riuscita ad accordare i sapori mediterranei, dagli ingredienti salentini a quelli campani, con l’intensità del cacao.

Nota in Italia e all’estero per la sua frutta ricoperta di cioccolato, Maglio produce anche praline, tavolette e piccola pasticceria, con una selezione speciale di uova di cioccolato durante il periodo pasquale.

Fornitori selezionati e filiera controllata sono alla base del lavoro di Maglio, che acquista il cacao da diverse piantagioni in tutto il mondo, dall’Africa all’Indonesia, all’America Latina e Centrale.

La pasqua Maglio è un’esplosione di colore, con tante uova al cioccolato, perfette per soddisfare grandi e piccini.

Le uova firmate Maglio non sono semplici uova pasquali, ma raffinati prodotti d’alta gamma. Le materie prime selezionate, le ricette esclusive, la lavorazione accurata, garantiscono la bontà superiore dei prodotti.

La meticolosa ricerca estetica riservata al packaging delle uova pasquali le rende un dono sempre apprezzato.

Le uova Maglio hanno tanti formati e tante referenze: dall’ovetto al tradizionale uovo fazzolettato a quello nella scatola. Quest’ultimo è diventato ormai un must Maglio, perché ha stravolto l’immaginario legato al più diffuso cadeau pasquale.

Per i più piccoli la linea “Maglio for kids” soddisfa la voglia di sorpresa e di gioco.

Tutte le uova sono senza glutine.

Le uova sono il simbolo della Pasqua e quelle al cioccolato sono un prodotto che non può mancare per festeggiare al meglio questa festività.

Perfette come regalo per tutte le età, portano gioia in qualsiasi momento. A colazione o dopo il pranzo pasquale, nessuno può rinunciare al momento dello scartamento delle uova e alla scoperta della sorpresa.

Il piacere è ancora più grande se poi il cioccolato delle uova è davvero buono!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.